Quando le sirene dell'ambulanza suonano per un lieto fine
Una proposta di matrimonio molto romantica di Natoiu alla sua Elena
Quando le sirene dell'ambulanza suonano per un lieto fine
Una proposta di matrimonio molto romantica di Natoiu alla sua Elena
Per una volta le sirene della Croce Rossa non hanno suonato per andare a soccorrere un malato bensì per sugellare una romantica proposta di matrimonio. Protagonista di questa favola sono Elena e il volontario Natoiu, entrambi romeni ma sanremesi d'adozione e già genitori di due bellissime bimbe Sofia e Alessia.
Ebbene il giovane Natoiu è sceso da un'ambulanza con un meraviglioso mazzo di rose rosse e, in ginocchio come vuole la tradizione più romantica, affiancato dalle due bimbe ha chiesto all'incredula Elena di sposarlo. In dono oltre ai fiori anche un bellissimo anello.
Al termine della romantica proposta un lungo suono di sirene e un applauso da parte dei suoi "colleghi"
"Ci siamo conosciuti 8 anni fa a Sanremo e ci siamo inamorati subito - racconta emozionato Natoiu - .dopo 2 anni abbiamo avuto la prima figlia e dopo altri 3 anni la seconda bambina..Non ho mai avuto coraggio di chiederle di sposarmi abbiamo sempre pensato prima alle nostre figlie"
Natoiu, che di lavoro fa il giardiniere, ha 31 anni mentre la futura sposa di anni ne ha 27. "Non si aspettava questa proposta - confida Natoiu - anche perchè ripeto fino a ora abbiamo sempre pensato solo al bene delle nostre bimbe e si sa un matrimonio costa soprattutto se a lavorare è solo una persona. Ma spero di riuscire a fissare la data del matrimonio al più presto"
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1661826367246627&id=100002578394833