La SdP Mazzucchelli alle finali nazionali U10

Le bimbe della squadra Progetto Mazzucard, dopo una bellissima partita  con la Maurina Ciclamino si sono aggiudicate il titolo provinciale e hanno conquistato il pass per accedere alle finali nazionali U10 Sport

La SdP Mazzucchelli alle finali nazionali U10
Pubblicato:

La SdP Mazzucchelli alle finali nazionali U10

Le bimbe della squadra Progetto Mazzucard, dopo una bellissima partita  con la Maurina Ciclamino si sono aggiudicate il titolo provinciale e hanno conquistato il pass per accedere alle finali nazionali U10 Sport & Go

Si è cominciato sabato 21 con le fasi finali del Campionato U10 Sport & Go organizzato dal CSI Imperia/Sanremo.
La giornata di finale si è svolta presso la palestra Maggi di Imperia.
Le bimbe della squadra Progetto Mazzucard, dopo una bellissima partita  con la Maurina Ciclamino, giocata punto a punto, si sono aggiudicate il titolo provinciale e hanno conquistato il pass per accedere alle finali nazionali U10 Sport & Go. La squadra è composta da Celeste, Elena, Gaia, Greta, Marta, Micaela ed è guidata dalla prof.ssa Federica Sibilla.Sabato e domenica le ragazze della Gelataria Lollipop Mazzu hanno giocato con Sally's Ventimiglia, prima nel campionato CSI, poi nel campionato FIPAV, vincendo 3/0 entrambi i match, mantenendo la testa della classifica in entrambi i campionati.Domenica 22 aprile gli impegni sono stati tantissimi.
Ad Andora la final4 U16 CSI ha visto protagonista la squadra MAZZU CHIC, che ha vinto 3/0 la semifinale con il Maremola e ha perso la finale 3/1 con le esperte giocatrici di Alassio, terminando il percorso con un ottimo secondo posto, soprattutto se si tiene conto che la maggior parte delle atlete è al primo anno di Under 16.
Complimenti a Martina, Elena, Giada, Valentina, Chiara, Chiara, Erika, Carola, Marianna, Matilde, Marta, Emma, Sara, Aurora, Elena, Martina. La squadra è allenata da Michela Valenzise e Marco Biglieri. Dirigente accompagnatore Angela Silvestro.Le giovani del Conad City Mazzu , guidate dal prof. Anelio Vinai, hanno giocato una bellissima partita di U13 con V.T. Arma Taggia, perdendo 3/0 ma dimostrando una continua crescita tecnica e caratteriale, che fa ben sperare per il futuro.Grande entusiasmo ed energia alla tappa di Volley S3 di Finalborgo dove hanno partecipato 3 squadre nella categoria Red, guidate dalla prof.ssa Daniela Bordoli e dallo Smart Coach Gianluca Suppa, con la collaborazione del dirigente Mara Tokic, e una squadra nella categoria Green, condotte dalla prof.ssa Federica Sibilla. "E' stato un bellissimo appuntamento. Si è giocato all'aperto, nelle piazzette del borgo medioevale e nel campo di baseball adiacente. E' stata l'occasione per confrontarsi con squadre diverse e per stare insieme."

u16 csi
Foto 1 di 5
finali u10 csi (3)
Foto 2 di 5
finali u10 csi (2)
Foto 3 di 5
finalborgo Volley S3 (2)
Foto 4 di 5
finalborgo Volley S3 (1)
Foto 5 di 5

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie