Concorso Belin che Band: via con le iscrizioni
Il concorso Belin che Band è inserito nel corso della manifestazione E Lizzette de San Zane che attrae partecipanti da tutta la Valle Argentina

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al concorso musicale Belin che Band promosso dalla Pro loco di Andagna (Molini di Triora), inserito per il sesto anno di fila a corredo della manifestazione "E Lizzette de San Zane".
Concorso Belin che Band, i particolari
Il progetto è inserito nella manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si terrà il 9 giugno 2018 ed ha l'intento di promuovere l'aggregazione giovanile dando, inoltre, l'opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi davanti a un pubblico. Le band che intendono iscriversi al concorso sono tenute a compilare in ogni sua parte il modulo online dal sito www.andagna.it entro e non oltre la mezzanotte del giorno 13 maggio 2018. Le band si esibiranno durante la manifestazione “E Lizzette de San Zane” e saranno votate dai partecipanti della manifestazione. Ogni partecipante che avrà acquistato un pass per partecipare alla manifestazione “E Lizzette da San Zane” avrà a disposizione un voto. Al termine dell’esibizione la band che avrà ricevuto più voti sarà eletta vincitrice.
La manifestazione ad Andagna
La manifestazione "E Lizzette de San Zane" si svolgerà in tutto il paese e creerà un'atmosfera unica, dove a far da padroni saranno i cinque sensi. "E Lizzette de San Zane", in italiano le Lucciole di San Giovanni, guiderà i partecipanti attraverso un percorso enogastronomico, accompagnato dalla calda atmosfera dei lumini, arricchito dal tour nei caratteristici carruggi del paese, gustando i piatti salati e dolci offerti nelle apposite aree. Una manifestazione per grandi e piccini, nella magia delle prime notti d'estate.