INCIDENTE SULLA CICLABILE: GIOVANE SANREMESE CADE PROVOCANDOSI GRAVI ESCORIAZIONI SU VISO, BRACCIA E GAMBE./ LA MAMMA: "FAREMO DENUNCIA"
Sanremo - Sfiorata la tragedia ieri pomeriggio sulla pista ciclabile e precisamente nella galleria tra Sanremo e Arma. Una ragazzina sui pattini con una sua amica è caduta rovinosamente a terra provocandosi delle ferite a volto, gambe e braccia oltre a un taglio interno nel labbro. Per il dolore la giovane è anche svenuta.
Subito allertati i genitori che tra l'altro lavorano nell'ambito medico e che si sono premurati di prestare le cure alla figlia. La giovane sarebbe caduta a causa di una pozza d'acqua che ha reso scivolosa la ghiaia. "E' assurdo non è la prima volta che succedono incidenti del genere sulla pista ciclabile - tuona la mamma della ragazza - quella galleria è buia e tenuta malissimo. Ogni giorno ci passano centinaia di famiglia con i bambini. Non si può tenerla in quella situazione"
La famiglia si riserva la facoltà di fare causa ad Area 24 e al Comune e pare si sia già rivolta ad un avvocato per una prima consulenza
Leggi QUI altre notizie de primalariviera.it