Il candidato Vittorio Ingenito annuncia la propria squadra
Il candidato sindaco della lista Bordighera Vince Vittorio Ingenito, presenta in anteprima i sedici candidati al consiglio comunale di Bordighera, dieci uomini e sei donne che provengono da diverse esperienze sociali e professionali
Il candidato sindaco della lista Bordighera Vince Vittorio Ingenito, presenta in anteprima i sedici candidati al consiglio comunale di Bordighera, dieci uomini e sei donne che provengono da diverse esperienze sociali e professionali.
“Non ho personalmente una grande passione per le formule politiche come, immagino, i miei concittadini. Le formule politiche possono trovare una ragione a livello nazionale o regionale ma non risolvono i problemi dei cittadini di Bordighera.
Bordighera Vince è una lista civica di moderati, aperta, che si rivolge ai cittadini con la collaborazione di persone competenti, determinate, professionisti, imprenditori, dipendenti e pensionati che hanno un solo interesse comune: il bene della città di Bordighera e delle sue frazioni.
Devo ringraziare anche le persone che fino ad oggi hanno collaborato con la nostra squadra e che non hanno trovato spazio nella lista, augurandomi che il loro prezioso contributo possa essere sempre presente per ogni decisione che dovremo prendere in futuro.”
I NOMI DEI CANDIDATI
Marzia Baldassarre – Avvocato
Laura Pastore – Commerciante
Stefano Gnutti – Farmacista
Tiziana Rossi – Lavoratrice dipendente
Mauro Bozzarelli – Agente Guardia di Finanza
Francesca Mutascio – Imprenditrice settore balneari
Marco Laganà – Imprenditore agricolo
Stefano Sapino – Veterinario
Melina Rodà – Imprenditrice
Marco Farotto – Pensionato ex insegnate
Melisa Vulcan – Business analyst
Giovanni Ramoino – Pensionato ex Coldiretti
Angelo Tripodi – Impiegato
Gianluca Gazzano – Elettricista
Walter Sorriento – Agente di Polizia Locale
Claudio Gavioli - Fotografo