Giardini Reggio: scade domani il bando per il chioschetto

Il bando per affidare il chiosco bar scadrà domani e prevede l’affidamento in concessione per 9 anni del casotto ubicato al centro dei giardini

Giardini Reggio: scade domani il bando per il chioschetto
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è tempo fino a domani per presentare la domanda relativa al chiosco dei giardini Tommaso Reggio di Ventimiglia.

Giardini Reggio: scade domani il bando per il chioschetto

Il bando per affidare il chiosco bar scadrà domani alle 13. Prevede l’affidamento in concessione per 9 anni – mediante gara pubblica – del casotto ubicato al centro dei giardini con il suo dehor. Si tratta di un edificio di circa 25 mq, oltre 30 mq di area esterna pertinenziale e 30 mq circa di deposito in piano interrato, oltre ai servizi igienici.

"I giardini rappresentano un fondamentale punto di aggregazione sociale, trattandosi dell’area del centro cittadino più frequentata da bambini e anziani. Dotarli di un ulteriore spazio di socializzazione significa valorizzarli ulteriormente" spiega il sindaco Enrico Ioculano.

"Chi prenderà in concessione il chiosco avrà a carico una serie di migliorie che ricadranno sulla comunità. Dovrà infatti occuparsi della sistemazione dell’area esterna e della creazione di un piacevole punto d’incontro con tavolini, sedie e ombrelloni che rispettino un alto livello qualitativo. Inoltre, dell’abbellimento del dehor con fioriere in pietra o legno e piante".

Seguici sui nostri canali
Necrologie