"Tutto ok" al Comunale con il torneo per le Famiglie Dravet Onlus

Sabato 16 giugno allo stadio “Comunale” di Sanremo è in programma “È tutto ok”, torneo benefico di calcio amatoriale a favore della ricerca sulla sindrome di Dravet

"Tutto ok" al Comunale con il torneo per le Famiglie Dravet Onlus
Pubblicato:
Aggiornato:

La Sanremese, i tifosi biancoazzurri, gli “Old Stars” e gli amanti del calcio scendono in campo al fianco delle Famiglie Dravet.

"Tutto ok" al Comunale con il torneo per le Famiglie Dravet Onlus

Sabato 16 giugno, alle 17, allo stadio “Comunale” di Sanremo è in programma “È tutto ok”, il secondo torneo benefico di calcio amatoriale a 11 giocatori a favore della ricerca contro la Sindrome di Dravet.

La quota di iscrizione è di 10 euro a giocatore. Il ricavato sarà devoluto al Gruppo Famiglie Dravet Onlus.

La Sindrome di Dravet, o epilessia mioclonica grave dell’infanzia, è una malattia che colpisce i bambini nel primo anno di vita e si manifesta come un grave ritardo psicomotorio. Colpisce un bambino ogni 20/30 mila. Raccogliere fondi con iniziative come quella del prossimo 16 giugno può aiutare la ricerca per combattere una malattia tanto rara quanto drammatica per i bimbi e per chi sta a loro vicino.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi agli indirizzi mail mailto:unionesanremo@libero.it, mailto:marketing@sanremesecalcio.it o mailto:vanservice@vanservice.it o ai numeri di telefono 0184 509446 – 0184 666070.

Gli organizzatori raccomandano di effettuare le iscrizioni con largo anticipo per via delle numerose richieste già pervenute.

Seguici sui nostri canali
Necrologie