La Croce Verde Intemelia spegne 69 candeline. Le foto della cerimonia

Decine di persone hanno partecipato ieri alla Festa per i 69 anni della Croce Verde Intemelia, a Ventimiglia. Gia dal mattino una parte dei giardini Tommaso Reggio sono stati addobbati a festa con vari gazebo, tricolori, un'ambulanza e dei pupazzi dove i bambini si sono cimentati a diventare soccorritori.
Una settantina di bambini ha costruito ognuno il proprio aquilone e alle 11 sul piazzale della foce del fiume sono stati fatti volare. Durante il giorno si sono esibiti diversi gruppi locali.
Il momento clou è stato alle ore 16:00 con l'inaugurazione del nuovo mezzo( un Renault Traffic)donato alla croce verde dalla famiglia Ferrari , erano presenti alla cerimonia alcuni membri della famiglia a cui sono state consegnate delle targhe ricordo e mazzi di fiori, il taglio del nastro è stato eseguito dalla signora Ferrari.
Erano presenti diverse autorità: il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e amministratori comunali l'assessore regionale alla sanità Sonia Viale, il neo deputato Flavio Di Muro; l'assessore Regionale Marco Scajola.
"La Croce Verde Intemelia - avvertono gli organizzatori - ringrazia in primis tutti i volontari per l'impegno che giorno e notte ci mettono nello svolgere i servizi e aiutare il prossimo, si ringrazia i dipendenti i donatori di sangue e tutti quelli che sono vicini alla nostra grande famiglia. Si ringraziano le consorelle intervenute: Croce Rossa di Ventimiglia; la Croce Rossa di Santo Stefano Villaregia; la Croce Bianca di Dego e di Imperia; la Croce Azzurra di Vallecrosia; la Croce Rosa rivarolese; la Croce Bianca di Laigueglia; la Croce Verde di Arma.
IL FOTOSERVIZIO E' DI MARCO MAIOLINO, che ringraziamo





























