Laboratorio per Imperia: "Scegliete secondo coscienza"

"Nessuno ha messo in campo programmi e valori compatibili Connie nostri principi. Nemmeno i due candidati al ballottaggio"

Laboratorio per Imperia: "Scegliete secondo coscienza"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo le precisazioni di Imperia al Centro, anche in relazione ad un possibile "contratto di governo" (LEGGI QUI), un'altra lista a sostegno di Guido Abbo, per le amministrative di Imperia del 10 giugno , entra nel merito, con una nota stampa. In vista del ballottaggio tra Luca Lanteri, centrodestra modello Toti, e l'ex ministro e uomo forte di Forza Italia (scaricato dal nipote Marco, che appoggia Lantei con il partito) - fedelissimo di Silvio Berlusconi - Claudio Scajola, ecco cosa laboratorio per Imperia consiglia ai sostenitori, dopo di fatto, aver perso queste consultazioni, preparandosi a sedere tra i banchi dell'opposizione.

Votate secondo coscienza

Il Laboratorio per Imperia, lista Civica che ha appoggiato la candidatura di Guido Abbo, in merito al prossimo ballottaggio, conferma innanzitutto ciò che è stato sempre evidente sin dal primo momento: il Laboratorio ha scelto di partecipare alle elezioni in appoggio a Guido Abbo poichè nessuno degli altri concorrenti alla carica di Sindaco ha messo in campo progetti politici, principi e programmi compatibili con le nostre scelte. Quindi, nemmeno i due Candidati ora al ballottaggio.
Rendendoci conto che in questa circostanza sembra che l'alternativa non esista, il Laboratorio per Imperia esorta i propri sostenitori a comportarsi secondo coscienza, come è sempre stato fatto. Se decideranno di esprimere il voto vorrà dire che avranno fatto le proprie valutazioni sui due candidati e sui loro programmi.
Così come nel voto del 10 giugno, anche per quello del prossimo 24 non vogliamo fare altro se non condividere le scelte politiche e di merito dei colleghi di Imperia al Centro con i quali abbiamo lavorato fianco a fianco e vogliamo continuare a farlo e con i quali condividiamo anche lo spirito civico che riteniamo sia l'unica arma possibile per la difesa degli interessi di questa collettività.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie