Mazzu Lollipop: finale di stagione al top per le Under 13
Ecco i risultati dell'esame Under 13 Mazzi Lollipop al Campionato Federale U13 e CSI
Stagione lunghissima e ricca di successi per la Mazzu Lollipop, la squadra Under 13 femminile della Scuola di Pallavolo Mazzucchelli.
Dopo aver vinto il campionato di categoria Under 13 CSI nel Comitato di Imperia e il girone di Ponente nel Campionato Fipav, le ragazze hanno affrontato sfide davvero impegnative a livello territoriale e regionale.
Campionato CSI
Il Campionato CSI si è concluso con un bel secondo posto a livello regionale, dopo aver vinto la semifinale con il Don Bosco Genova 3/0, e aver perso con AVISS Admo Lavagna, dopo aver giocato una bellissima partita, lottando su tutti i palloni e cedendo solo al quinto set.
Campionato U13 fedrale
A livello federale il Campionato U13 si è concluso con un secondo posto territoriale, che ha dato l'accesso alla Mazzu Lollipop di partecipare alle finali regionali che si sono tenute domenica 17 giugno a Genova Voltri. Due partite giocate bene, la prima di nuovo con Don Bosco Genova, persa 2/1 e la seconda con Mulattieri Creations VSSM vinta 2/0. Per pochissimi punti le ragazze non hanno raggiunto la finalissima, ma la soddisfazione per il gioco, l'impegno e lo spirito di squadra è massimo da parte di tutti.
Grande soddisfazione dallo staff tecnico, composto dagli allenatori Licia Reggiani e Marco Biglieri, coadiuvati dal Direttore Sportivo Michela Valenzise.