VENTIMIGLIA: FURTO CON SPACCATA ALLA BOTTIGLIERIA DI NAZZARI/ RUBATI ANCHE LIQUORI DEDICATI A MUSSOLINI

VENTIMIGLIA: FURTO CON SPACCATA ALLA BOTTIGLIERIA DI NAZZARI/ RUBATI ANCHE LIQUORI DEDICATI A MUSSOLINI
Pubblicato:

Ventimiglia - Un furto con spaccata è stato messo a segno alla bottiglieria del consigliere comunale della minoranza di centrodestra, a Ventimiglia, Roberto Nazzari. Ignoti hanno infranto una vetrina della rivendita, situata in via Cavour, portando via, a detta del titolare, liquori per 1.300 euro, tra cui bottiglie di pregiato whisky giapponese e altre di liquori da collezione intitolati sia a Benito Mussolini, che a Che Guevara.

"I ladri avevano già tentato di sfondare la vetrina, martedì scorso, probabilmente con una pietra - spiega Nazzari -. Ma a parte il danno, che ho scoperto stamattina, quando sono entrato in negozio, è il fatto che questa sia diventata una città invivibile, con una criminalità sempre in aumento. Tra l'altro ho trovato anche delle bottiglie vuote per terra. Qualcuno che forse le ha spaccate o ha bevuto il contenuto, prima di gettarle".

Secondo Nazzari i colpevoli devono essere per forza stanziali e non i migranti africani che tentato di andare in Francia. E c'è già qualcuno a Ventimiglia che parla di ronde notturne per arginare la delinquenza. Il valore delle bottiglie rubate si aggira tra i 1.300 ei 1.600 euro

Fabrizio Tenerelli


Seguici sui nostri canali
Necrologie