Viridis Sanremo: un argento ed un bronzo ai campionati "Silver"
SANREMO - Domenica 26 marzo si è svolta a Carasco la 2 prova e finale del Campionato Individuale Silver, dove sono scese in pedana per la società Viridis Sanremo le ginnaste Nicole Portera e Valeria Pasolini. Medaglia di bronzo per la nostra ginnasta Valeria Pasolini, junior seconda fascia prima divisione, con gli attrezzi cerchio, palla e clavette. Ottavo posto per Nicole Portera, Senior prima fascia terza divisione, con gli attrezzi cerchio e corpo libero.
Sabato 1 aprile si è svolta a Quiliano la prima prova del Campionato D'Insieme Silver, in pedana le ginnaste Carlotta Balestrieri, Nicole Portera, Martina Sofia, Serena Bazzoli e Sarà Sofia nella categoria Open conquistano il secondo posto con un ottimo esercizio ai 5 nastri dimostrano tenacia e determinazione. Le allenatrici Andrea Vittoria Rosso e Elena Thiskina e tutto lo staff si ritengono soddisfatti di queste due prove eseguite dalle loro ginnaste.
Prossimi appuntamenti il 23 aprile per il Campionato di serie D, quattro squadre, per la categoria Allieve Carola Nardini, Moran Portera, Alessia Schintu per la 2° divisione, Miriam Giuliano, Kristel Duda, Anastassija Tyuleneva per la 3° divisione, Angelica Mantini, Giulia Ferraro, Matilde Bianchi, Anna Farina per la 4° divisone, per la categoria junior/senior Serena Bazzoli, Sara Sofia, Martina Sofia e Carlotta Balestrieri per la quarta divisione
Leggi QUI Le altre notizie de La Riviera