Ruba vestiti dal banco del mercato: 20enne arrestato dalla Polizia

Già al mattino era stato sottoposto a controllo da parte della Polizia Municipale per un'accesa discussione avuta con alcuni turisti francesi

Ruba vestiti dal banco del mercato: 20enne arrestato dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro episodio a Ventimiglia, durante la giornata di mercato. Un uomo ha rubato da una bancarella alcuni capi d'abbigliamento, ma è stato inseguito e arrestato dalla polizia.

Ruba vestiti dal banco del mercato: 20enne arrestato dalla Polizia

La Polizia di Stato ha intensificato i controlli per il periodo estivo, soprattutto durante la giornata di mercato. Ieri pomeriggio, all’inizio della passeggiata Oberdan, gli agenti in servizio hanno notato un affollamento di persone nei pressi di un banco di abbigliamento femminile e in contemporanea hanno visto un giovane, con una maglietta azzurra e uno zaino sulle spalle, correre trafelato, portando con sé, in maniera disordinata, numerosi vestiti color fucsia, in direzione del fiume Roja.

Il proprietario del banco, non appena ha visto la polizia, ha riferito di essere stato derubato di alcuni capi di abbigliamento.

Inseguito e fermato, l'uomo è stato portato in commissariato. Privo di documenti identificativi e di una comprovata attività lavorativa, irregolare sul territorio nazionale, dagli accertamenti fotodattiloscopici è risultato essere un cittadino marocchino del 1998 gravato da precedenti della stessa natura. Sempre ieri, si era reso protagonista di un'accesa discussione con alcuni turisti francesi, motivo per cui risultava essere già sottoposto a controllo da parte della Polizia Municipale.

Lo straniero è stato tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato e questa mattina è comparso di fronte al Giudice di Imperia per il giudizio direttissimo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie