A 11 anni l'imperiese Dalia Zennaro vince l'Aragon Dance Festival
Giunto alla sua quinta edizione, Dalia risulta essere la più giovane ballerina premiata con questo prestigioso riconoscimento.
A 11 anni l'imperiese Dalia Zennaro vince l'Aragon Dance Festival
Dalia Zennaro a 11 anni vince l’Aragon Dance Festival di Ischia
Sabato 14 Luglio sulle note di “La Foule” con una coreografia creata dalla Maestra Irma Mastroianni della scuola Étude Centre professionelle de la dance di Imperia, Dalia si è aggiudicata il primo premio nella sua categoria “Modern” e le è stato assegnato anche il premio Absolute Talent.
Giunto alla sua quinta edizione, Dalia risulta essere la più giovane ballerina premiata con questo prestigioso riconoscimento.
Questo premio rappresenta il concetto di talento.
Tra tutti i concorrenti, il direttore artistico dopo aver osservato attentamente ogni danzatore di ogni stile, decreta il vincitore.
Perchè lo spirito di Aragon Dance Festival è questo: Amare la danza per diventare danzatori professionisti e poter vivere di questa meravigliosa arte.
Il festival nasce con lo scopo di incentivare lo studio e la conoscenza della danza in ogni suo stile. Si propone di essere il punto d’incontro tra le nuove generazioni e quelle che hanno disegnato o continuano a disegnare, la storia della danza nel nostro Paese.
La partecipazione agli Stages di Aragon Dance, oltre alla possibilità di incontrare maestri di fama internazionale, offre l’opportunità di trascorrere giornate di relax e divertimento grazie alla formula vacanza-studio. La location scelta è il meraviglioso complesso "Parco termale Castiglione": un parco immerso nella natura incontaminata dell'isola d'Ischia, che dispone di innumerevoli piscine e accesso diretto al mare. Cinque giorni di full immersion all'insegna della danza e del relax.
Dal 10 al 14 Luglio i partecipanti hanno avuto la possibilità di seguire lezioni con Maestri di fama internazionale: Maurizio Tamellini, isegnante di danza classica, Roberta Fontana insegnante e coreografa internazionale di modern, Kristina Shyshkarova, insegnante di contemporaneo e coreografa, Gabriele Esposito, insegnante di modern vincitore di Amici e vincitore del primo Aragon Dance Festival, Francesco Annarumma, insegnante di contemporaneo, Simone Nolasco, insegnante di Modern e ballerino professionista nella trasmissione televisiva Mediaset “Amici di Maria De Filippi“, Tony Buondancer, insegnante di Tap Fusion.