Dimissioni Croese, Quesada: "Ex sindaco resta anima del gruppo"

"Silvano Croese era ed è una candidatura particolarmente autorevole e che alla città di Vallecrosia ha dato tanto, dal punto di vista sociale..."

Dimissioni Croese, Quesada: "Ex sindaco resta anima del gruppo"
Pubblicato:

“Silvano Croese era ed è una candidatura particolarmente autorevole e che alla città di Vallecrosia ha dato tanto, sia dal punto di vista sociale che nelle vesti di amministratore pubblico nel suo passato, come gli è stato riconosciuto alle recenti elezioni comunali, dato il minimo scarto che c’è tra il vincitore delle elezioni e il candidato risultato secondo, che è proprio Croese”.

Così il consigliere comunale di minoranza Cristian Quesada, della lista “Vallecro-Sia”, commenta le dimissioni di Silvano Croese, candidato sindaco della stessa lista (LEGGI QUI).

“Croese – ha aggiunto Biasi – rimarrà per sempre l’anima e l’ispiratore di questo gruppo umano, che aveva come obiettivo quello di ridare dignità a una città che l’aveva persa. Questo gruppo resta in piedi a prescindere dall’esito elettorale, perché non erano le posizioni di potere a interessarci, ma soltanto la possibilità di dare contributo alla crescita di Vallecrosia, come si può vedere in questi giorni”. Conclude Quesada: “Un’opposizione di certo non allineata e silente, ma costruttiva e con l’unico interesse di proporre e risolvere problematiche che la città vive”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie