Domenica la premiazione del Concorso di Poesia Dialettale

Domenica si svolgerà ad Armo la giornata conclusiva del XV Concorso di Poesia Dialettale dal tema: "Bosco, sottobosco-economia, tradizioni, alimentazione e salute"

Domenica la premiazione del Concorso di Poesia Dialettale

Domenica 29 luglio si svolgerà ad Armo la giornata conclusiva del XV Concorso di Poesia Dialettale.

Domenica la premiazione del Concorso di Poesia Dialettale

Il Concorso si intitola “Bosco, sottobosco-economia, tradizioni, alimentazione e salute” avente come finalità il recupero, la conservazione e la valorizzazione della memoria orale e materiale.

Presenzieranno alla premiazione l’onorevole Flavio Di Muro, l’assessore regionale Marco Scajola, l’assessore regionale all’Agricoltura Stefano Mai e il presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana. Ancora, il presidente della Provincia Fabio Natta e Giampiero Laiolo intellettuale e ideatore delle Veglie d’Armo.

Presso l’Oratorio dell’Immacolata Concezione si potrà ammirare la Mostra Fotografica “MAGICO, BIANCO-NERO E VECCHI MESTIERI SULLE ANTICHE VIE DEL SALE” a cura di Renato Bonfanti.

In questa giornata di festa i “Pochi ma Boi” di Armo hanno organizzato anche quest’anno il “Raduno degli Armensi” giunto ormai alla V edizione e il 3° Concorso fotografico “Armo in Fiore”.