L'Under 15 di baseball terzo al Torneo Internazionale in Francia. Vittoria anche per la prima squadra contro I "Desperados" di Torino
Sanremo - Sabato mattina alle ore 6 la squadra U15 di baseball è partita alla volta di Solliés le Pont (Tolone) per partecipare all’annuale Torneo Internazionale, nel quale si è aggiudicato il terzo posto; tra le squadre erano presenti gli “Indians” di Bon Rencontre (Bordeaux) oltre ai “Renards del la vallée” (che hanno messo a disposizione il campo di gioco) ed ai “Bisons” una rappresentativa di U15 con tre giocatori “nazionali”.
Nella partita contro questi ultimi Danielle Di Fabrizio ci ha regalato un bellissimo fuoricampo da 4 punti! Nel complesso tutta la squadra ha giocato ad un buon livello, con spunti eccellenti di Nicolò Vona (esterno sinistro) e dell’ottimo prima base Andrea Cassini. Convincenti sia sul monte di lancio sia a casa base Edoardo Ruffo e Noah Stabile, che hanno concesso pochissimo agli avversari. Nell’incontro conclusosi con il risultato di 9 a 8, valido per il terzo posto, il punto della vittoria è stato realizzato da Nicola Arieta con la “rubata” di casa base. Finalmente sorridenti, i ragazzi di coach Bottero stanno già pensando al prossimo weekend ed al Torneo di Avigliana.
La sera di sabato ha giocato la prima squadra confrontandosi con i “Desperados” di Torino, sui quali si è affermata con un secco 10 a 1. Sul lanciatore partente Fauzzi, peraltro supportato da una difesa in piena forma, è entrato il punto degli avversari a seguito degli unici due errori commessi in contrapposizione alle ottime prestazioni di Garelli, Morandin e Campo Matteo. In attacco continua la realizzazione di “valide” da parte di quasi tutto il line-up.
La terza soddisfazione per il Sanremo Baseball arriva da Gioele Tarassi che, stamattina presto, è partito per Macerata dove è stato convocato per partecipare al Mondial Hit U12. In bocca al lupo!!
Leggi qui altre notizie de primalariviera.it