Un week end di Sport in Porto: le modifiche alla viabilità

La IV edizione di Sport in Porto si svolgerà il 4 e il 5 agosto nel porticciolo turistico di Bordighera: un'occasione per sperimentare diverse discipline sportive

Un week end di Sport in Porto: le modifiche alla viabilità
Pubblicato:
Aggiornato:

Il prossimo fine settimana si svolgerà a Bordighera la manifestazione “Sport in porto”.

Sport in porto

Si tratta della IV edizione di Sport in Porto, realizzata in collaborazione con Club Nautico Bordighera, Centro Sub Riviera dei Fiori, Kayak Club Bordighera, Bordighera Nuoto, Yacht Club S. Ampelio Bordighera, N.S.T. Bordighera.

I partecipanti potranno provare l’emozione di un’uscita in mare in kayak, barca a vela, windsurf o su motoscafo, di un’immersione subacquea, una nuotata in mare (quest’ultima soltanto sabato 4 agosto dalle 15.00 alle 18.00). Per partecipare alla nuotata: Bordighera Nuoto 3288603971. Animazione per bimbi a cura di Nonsolosport.

L'evento si svolgerà sabato 4 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. Domenica 5 agosto dalle 10.00 alle 13.00.

Le modifiche alla viabilità

Per sicurezza e per permettere la realizzazione della manifestazione, la viabilità verrà modificata durante l'orario di svolgimento dell'evento. Vigerà dunque il divieto di transito e sosta con rimozione forzata nel piazzale Capitanerie e via Stella Maris, nella zona limitrofa alla diga foranea. Inoltre, nelle ore della manifestazione sarà interdetto il traffico nell’area portuale, compresi i possessori di pass dei posti barca.

Seguici sui nostri canali
Necrologie