La minoranza presenta gli emendamenti al bilancio della Giunta Biasi
"Sono sicuro e convinto che il sindaco, la Giunta e tutta la maggioranza, nello spirito di collaborazione, prenderanno in considerazione le nostre proposte"
Emendamenti al bilancio
Il consigliere di minoranza a Vallecrosia, Fabio Perri, ha presentato una serie di emendamenti al bilancio in approvazione della Giunta capitanata dal sindaco Armando Biasi.
"Sono sicuro e convinto - afferma Perri - che il sindaco, la Giunta e tutta la maggioranza, nello spirito di collaborazione, prenderanno in considerazione le nostre proposte al fine di intraprendere un percorso di interventi volti solo al bene della città".
Perri entra nel vivo
Aggiunge: "Si tratta di interventi che avevo già proposto ai cittadini in campagna elettorale scrivendoli nel nostro programma e questa è la testimonianza della volontà di rispettare comunque il patto con gli elettori in uno spirito di collaborazione e proposizione per il bene di Vallecrosia".
Tre proposte concrete
Per quanto riguarda gli emendamenti: "Si tratta di tre proposte concrete: sostegno alle associazioni di Vallecrosia che operano quotidianamente e con difficoltà per promuovere il territorio e garantire dei servizi volti ai giovani e meno giovani; garantire la possibilità di accedere a contributi extracomunali a favore della sicurezza delle scuole e quindi dei nostri oltre 800 ragazzi e garantire la trasparenza e la partecipazione dell'attività amministrativa ai consigli comunali".
Conclude: "In merito alle interpellanze si tratta di richieste di chiarimenti approfondimenti su operatività ed interventi in itinere. Invito i nostri cittadini a partecipare al consiglio comunale di lunedì sera alle ore 20.30 per poter prendere parte alle decisioni dell'amministrazione".