UNA DOMENICA DA DIMENTICARE PER IL BVC SANREMO che perde per 102-48 a La Spezia

UNA DOMENICA DA DIMENTICARE PER IL BVC SANREMO che perde per 102-48 a La Spezia
Pubblicato:

Sanremo-  Scoppola per il Bvc Sanremo sul parquet del Diego Bologna Spezia. Ma se la sconfitta era prevedibile, viste anche alcune assenze importanti e la diversa classifiche tra le due formazioni, certamente non lo era l’ampio divario finale (-54), obiettivamente maturato nel contesto di una situazione particolare. La squadra, benché partita con largo anticipo da Sanremo, è rimasta coinvolta nel mega ingorgo autostradale tra Albisola e Celle, seguito al grave incidente in cui hanno perso la vita due operai

. Solo sei giocatori sono, infatti, riusciti a raggiungere La Spezia seppure in ritardo. Da segnalare la presenza a referto di ben tre giocatori del 2001 (Navaglia, Gallo, Siccardi) e di uno del 2000 (Arturo). Il coach Mauro Bonino: “Archiviamo in fretta questa partita, giocata in un contesto anomalo, e guardiamo avanti. In ogni caso complimenti ai ragazzi presenti che hanno dato il massimo e nel caso dei più giovani fatto un’utile esperienza”.

 Diego Bologna Spezia - Bvc Sanremo 102-48 (27-11, 20-10, 34-12, 21-15) Bvc Sanremo: Deda 13, Siccardi 2, Arturo 6, Navaglia 8, Bonino 15, Gallo 4. Coach: Mauro Bonino. 

leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie