Rovere Jazz Festival incanta San Bartolomeo al Mare
Gli scatti del Rovere Jazz Festival, appuntamento a stasera con una nuova band

Rovere Jazz Festival a San Bartolomeo
Rovere Jazz Festival incanta San Bartolomeo al Mare
Grande musica e buona risposta di pubblico anche ieri sera per Marco Scipione e i Timeline al Rovere Jazz Festival che prosegue questa sera a San Bartolomeo al Mare (serata finale, Sagrato del Santuario di N. S. della Rovere, ore 21:30, ingresso libero) con i Trace Elements, progetto nato dalla creatività di Paolo Di Sabatino che ha coinvolto musicisti di fama internazionale. Appuntamento questa sera nella suggestiva location che fa da cornice ad un evento musicale che ha saputo calamitare l'attenzione non solo degli appassionati, ma di una fetta di pubblico consistente.
Il Rovere Jazz Festival
Il Rovere Jazz Festival è realizzato grazie alla direzione artistica del dinamico Alex Nicoli, batterista, Presidente dell'Associazione Culturale La Ritmica, fondata da Gianni Branca.
Sulla guida al Jazz in Italia
A testimonianza della bontà del progetto musicale, il Rovere Jazz Festival è stato segnalato ieri anche sulla Guida al Jazz in Italia realizzata dalla rivista Jazzit. Una segnalazione importante che punta i riflettori su una manifestazione che affascina il Golfo Dianese e - a quanto pare- non solo.














