Vallecrosia: sindaco Biasi replica alla minoranza

Il sindaco Biasi risponde alle critiche al vice Piardi su posteggio disabili

Vallecrosia: sindaco Biasi replica alla minoranza
Pubblicato:

Il Sindaco Biasi replica agli attacchi della minoranza al Vice Sindaco Piardi (LEGGI QUI)

La replica del sindaco Biasi

Biasi afferma: “Riassumiamo la situazione del posteggio di proprietà della società Gloria srl, affinché i cittadini vengano a conoscenza di tutto l’iter affrontato dall’Amministrazione. Il posteggio è stato concesso dalla proprietà in comodato d’uso al Comune, al fine di adibirlo a posteggio. Il contratto di comodato è passato in Giunta, quindi la proprietà ha ceduto gratuitamente l’uso degli oltre 1500 metri quadrati del posteggio. Stilato il contratto, il Corpo Vigili, ha delimitato le aree dei posteggi e di manovra.
La proprietà ha richiesto di riservare un’area per portatori di handicap e alcuni posti per la proprietà stessa (circa 14 metri quadrati sui 1500 prestati alla collettività). Il passaggio che è sfuggito alla minoranza, è che la Vice Sindaco è anche moglie del proprietario, per cui ha assolutamente diritto di posteggiare nei posteggi a loro riservati, indicando in modo corretto proprietà. Così come la proprietà, che ha concesso in uso gratuito oltre 1500 mq per il bene comune, ha il diritto di riservarsi 14 metri quadrati per posteggiare!
Il moralismo mostrato oggi da Giordano, mal si concilia con il suo operato amministrativo pregresso, infatti nell’ultimo Consiglio ha fatto un’interpellanza sul distretto del depuratore, area sulla quale hai portato avanti una variante urbanistica che apre alla destinazione residenziale, giustificandola con l’inserimento della pista ciclabile. Peccato che in Comune non risulti nemmeno un atto che tratti di pista ciclabile”

Seguici sui nostri canali
Necrologie