TERRORE NEL PRINCIPATO: SPARATORIA E INCENDIO LEGATI A FUGA ASSALITORI/ VIDEO- FOTO - TESTIMONIANZA CHOC/ NOVITA' (1)
Montecarlo - La rapina con sparatoria avvenuta alla gioielleria Cartier nei pressi dell’Hotel de Paris/ Cafè de Paris/ piazza del Casinò, a Montecarlo, potrebbe essere collegata con l’incendio divampato nei pressi del’Hotel Fairmont, da dove si è levata una grossa coltre di fumo nero. Ancora troppo presto per parlare di quale tipo di legami si tratti.
ULTIMA ORA (1) - Le principali vie di accesso al Principato sono chiuse. Diverse le persone rimaste bloccate all'interno di ristoranti, bar e altri locali della zona del Casinò. In corso una operazione di Polizia. Ci sarebbero 3 persone in fuga. Al momento smentita l'ipotesi di due morti.
GLI ALTRI LANCI - Un vasto incendio è divampato per cause ancora in corso di accertamento, nei pressi dell'hotel Fairmont di Montecarlo. Ancora ignoti i motivi. Poco fa si parlava di una sparatoria vicino al Casinò, poco distante dal Farimont. Non si sa se i due episodi sono legati, pubblichiamo alcune foto tratte dai social. C'è molta paura.
Una sparatoria sarebbe avvenuta, pochi minuti fa, nei pressi dell’Hotel de Paris, a Montecarlo. Si parla di una rapina a una gioielleria, ma le notizie sono ancora molto frammentarie e soprattutto non confermate.
TESTIMONIANZE
Le prime testimonianze choc dal Principato: "Non so nulla,ho solo sentito tre colpi di pistola, polizia ed ambulanza qui davanti al Casinó. Per ora sono barricato dentro il Café de Paris e non lasciano uscire". Nella prima foto la polizia ha bloccato qualcuno in manette.
LEGGI QUI PER IL SERVIZIO SULLA SPARATORIA
IL VIDEO DELL'INCENDIO
Si ringrazia per il materiale video-fotografico ANDREA LAPINI volontario della Croce Verde di Ventimiglia
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera