Ponte crollato: il video mozzafiato sul ciglio del precipizio
Video mozzafiato: il filmato che pubblichiamo è stato girato sul ciglio del precipizio del viadotto Morandi, nella parte a Ponente.
Video mozzafiato
Il video che pubblichiamo è stato girato sul ciglio del precipizio del viadotto Morandi, nella parte a Ponente. In primo piano si può vedere anche il fiurgone del "Basko", salvatosi per un miracolo, in pratica per avere dato la precedenza a un veicolo che voleva sorpassare e che purtroppo è finito nel vuoto per novanta metri. Al volante del furgone Luigi Fiorillo, 37 anni, sposato. "La macchina davanti a me è sparita, come inghiottita dalle nuvole, ho visto il pilone del ponte cadere giù. Ho inchiodato il furgone e ho messo istintivamente la retromarcia, poi sono saltato fuori, ho fatto un passo indietro e mi sono messo a correre" ha raccontato Fiorillo, origiario di Salero, al Daily Mail. Ai soccorritori aveva detto di aver visto la strada crollare e inghiottire tutte le auto davanti a lui".
Primo piano
Ad un certo punto la telecamera che inquadra l'asfalto, fa un primo piano nel vuoto. Sotto ci sono le macerie che testimoniano l'atrocità dell'accaduto.
VIDEO