Rapina una signora e prende a pugni l'uomo che cerca di fermarlo

Rapina una signora e tira un pugno al malcapitato testimone. Arrestato in flagranza di reato la scorsa sera dai Carabinieri

Rapina una signora e prende a pugni l'uomo che cerca di fermarlo
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina una signora e tira un pugno al malcapitato testimone. È successo a Ventimiglia dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo in flagranza di reato la scorsa sera.

Rapina una signora e prende a pugni l'uomo che cerca di fermarlo

Si tratta di un 20enne algerino, senza precedenti di polizia. La sera del 16 agosto insieme a un connazionale 15enne ha tentato di rubare il telefono cellulare dalla borsa di una signora che stava passeggiando con amici e parenti sul lungomare di Passeggiata Oberdan. Il giovane non è passato però inosservato nel proprio intento alle numerose persone che alle 22:30 circa affollavano la zona. Alla pronta reazione di un testimone gli si è opposto sferrandogli un pugno in testa per guadagnarsi la fuga con il complice.

L’intervento dei Carabinieri di Ventimiglia, subito allertati da altre persone che avevano notato l’accaduto, ha consentito di individuare i due soggetti. Subito soccorso il malcapitato testimone che se l’è cavata con 10 giorni di prognosi.

Dopo aver accertato l’identità di entrambi, il maggiorenne è stato dichiarato in stato di arresto per rapina impropria in concorso. Al momento si trova in carcere a Imperia. Il minorenne, denunciato in stato di libertà per il medesimo reato, è stato invece affidato alla Croce Rossa per il tramite dei servizi sociali del Comune.

Seguici sui nostri canali
Necrologie