Terremoto a Castelluccio di Norcia, anche la Maison Daphné partecipa alla mostra itinerante per la raccolta fondi
Sanremo - Fioriture di mille colori, immagini di bellezza che la natura ci ha donato per contrastare quelle di distruzione del terremoto. Questo è il tema centrale della mostra “Castelluccio di Norcia – Un prezioso fiore nel cuore dell’Italia”, in calendario a Genova, dal 23 al 29 marzo, e che sarà ospitata dalla Galleria Il Vicolo, in Salita Pollaiuoli, 37.
L’evento, organizzato dall’associazione nazionale AIDDA, unione di imprenditrici e donne dirigenti d’azienda, in collaborazione con la Maison DAPHNÉ di Sanremo, sarà occasione di promuovere una raccolta fondi per il progetto “Castelluccio di Norcia”, che contribuirà alla rinascita di un’attività artigiana o di un’impresa femminile umbra, attraverso la rete di AIDDA.
Nel corso della mostra sarà possibile acquistare un foulard di seta, realizzato in esclusiva e che rappresenta la bellezza della natura e del paesaggio di Castelluccio di Norcia, che è stato fortemente danneggiato lo scorso ottobre dal terremoto. La mostra itinerante sarà costituita da grandi e suggestive immagini del servizio fotografico, realizzato per la Maison DAPHNÉ dall’imperiese Adolfo Ranise, artista e fotografo free lance, che si è sempre prodigato per le iniziative sociali, collaboratore di molte testate giornalistiche e riviste di settore, e vincitore di numerosi concorsi fotografici nazionali ed internazionali.
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera