Bidonata d'acqua sul palco contro band in concerto a Sanremo

Bidonata d'acqua: a denunciare l'accaduto sul gruppo Facebook "Sei di Sanremo Se" è ‎Andrea Jecks Lorenzi‎. Il fatto è accaduto verso le 22.25 di ieri

Bidonata d'acqua sul palco contro band in concerto a Sanremo
Pubblicato:

Bidonata d'acqua

"Giusto perché tutti vogliono la musica a Sanremo. Ieri sera è stato lanciato un bidone di acqua ad un gruppo musicale che si stava esibendo, alle 22.25". A denunciare l'accaduto sul gruppo Facebook "Sei di Sanremo Se" è ‎Andrea Jecks Lorenzi‎.

Il racconto

"Li conosco spiega Lorenzi -. Con alcuni ho condiviso la stessa passione e gli stessi palchi in passato, sono tutti bravi ragazzi, gente che studia, lavora, insegna, gente con una laurea, ragazzi che hanno passato una grande quantità di ore a studiare il proprio strumento musicale, che passa ore a provare i brani, che fa chilometri per spostarsi da un locale all'altro con la massima professionalità e sopratutto passione, e nessuno lo fa per i soldi perché spesso si suona per trenta euro e un panino".

Per concludere

Conclude: "Gli è stato gettato addosso un bidone di acqua, su un palco dove ci sono decine di cavi ed apparecchi elettrici, strumenti in legno da migliaia di euro che probabilmente dovranno essere buttati via, e infine, ma in cima alla lista, la dignità del musicista e della musica che sono state calpestate".

leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie