Oggi gran finale del Moac

Si chiuderà questa sera a mezzanotte la 50° edizione del Moac. Allo stand de La Riviera ospite nel pomeriggio il vignettista Alessandro Palex Prevosto

Oggi gran finale del Moac
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi gran finale del Moac

Oggi gran finale del Moac

Oggi gran finale del Moac, la mostra dell'Artigianato che si svolge al Palafiori. Inaugurata sabato 18 agosto ha visto il passaggio di un numero notevole di visitatori di tutte le nazionalità. "Abbiamo stimato un aumento rispetto all'anno scorso - ha dichiarato l'organizzatrice Carla Marivo della Fiere In - di circa il 30%. Un ottimo risultato che ci sprona ad andare avanti anche l'anno prossimo con tante nuove idee".

Un centinaio gli espositori presenti nei due piani allestiti presso la struttura di Corso Garibaldi. Prodotti dell'artigianato locale e internazionale oltre agli apprezzatissimi stand della tradizione enogastronomica.

Nel pomeriggio, alle ore 18, è previsto il saluto ufficiale da parte dell’Amministrazione Comunale con la presenza del Sindaco Alberto Biancheri, del Vice Sindaco Costanza Pireri e dell’Assessore alle Attività Produttive Barbara Biale.

Insieme allo staff di FiereIN - organizzatrice del MOAC - coordinato dalla Presidente Carla Marivo e da Vincenzo Vincenzetto, i rappresentanti del Comune faranno un giro di saluti nella fiera per dare l’arrivederci a tutti gli espositori all’edizione 2019.

Nell’occasione saranno consegnate le opere realizzate da 3 artigiani presenti al MOAC - realizzate appositamente per la 50° edizione - che l’Organizzazione donerà al Comune, alla Confartigianato ed alla CNA per la fattiva collaborazione.

Questa sera gran finale con tanta musica nella terrazza e dalle 16 alle 19.30 allo stand de La Riviera, mediapartner dell'evento,  Alessandro Palex Prevosto saprà farvi divertire con le sue vignette.

Seguici sui nostri canali
Necrologie