Ginnastica Riviera dei Fiori: gratificanti risultati a Quiliano

Ginnastica Riviera dei Fiori: gratificanti risultati a Quiliano
Pubblicato:

Domenica 19 marzo , presso il Palazzetto dello Sport di Quiliano, si è svolta la 1ªprova della rinnovata serie D di ginnastica Ritmica. Ben 36 le squadre partecipanti in rappresentanza delle società liguri del distretto centro/ ponente. La Asd Ginnastica Riviera dei Fiori, con 9 squadre, era ben rappresentata in tutti i livelli e fasce di età, e anche i risultati sono stati gratificanti, più per le prestazioni delle ginnaste e gli esercizi portati in pedana, che per i podi che comunque non sono mancati.

Nella 1ª divisione , argento per Sara Valastro, Arianna Gazzano, Egle Breggion e Alice Frascarelli, a soli 0,25 centesimi di punto dalla Ginnastica Ligure Albenga .

In 2ª divisione bronzo nelle allieve per Arianna Ramella, Giorgia Valastro, Aurora Nocerini e Giulia Carrera.Nelle Junior 5ª la squadra con Vittoria Arieta, Elisa Bondavalli, Veronica Coletta, Francesca Marongiu e Martina Mureddu, 6ª Gaia Binello, Ilaria Gazzano, Monica Meli e Alessandra Mureddu.In 3ª divisione allieve entrambe le nostre squadre ai piedi del podio con 4 Sonia Chekkour, Matilde Falco e Federica Liverini e 5 Matilde Marsiglia, Eleonora Oggero, Caterina Sacco e Rebecca Zoccali.Bronzo tra le junior per Michela Andreoli, Matilde Blancardi, Elisa Lombardo, Elisa Marossa, Sara Mosca e Giulia Perotti col 4 posto delle compagne Anna Bianchi, Ambra Borriello, Alice Griseri, Ilaria Magrini e Isabel Toribio.
Infine in 4ª divisione allieve bronzo per Matilde Capodanno, Nina Ramoino e Arianna Spitali. Le junior della sezione agonistica di ritmica, p saranno nuovamente impegnate domenica prossima a Riboli per la 2ª Prova del Campionato Regionale Silver Individuale, gara con programma tecnico impegnativo.

Leggi (QUI) le alre notizie DE LA-RIVIERA.IT


Seguici sui nostri canali
Necrologie