Lite di coppia finisce a coltellate, ferita una donna a Bordighera

Coltellate: una giovane donna è stata accoltellata dal compagno, verso mezzanotte e trenta, in via Circonvallazione, a Bordighera Alta.

Lite di coppia finisce a coltellate, ferita una donna a Bordighera
Pubblicato:
Aggiornato:

Coltellate

Una donna, di 44 anni, Barbara, è stata accoltellata a una gamba dal compagno, di 43 anni, Luigi Schiavello, verso mezzanotte e trenta, in via Circonvallazione, a Bordighera Alta, al culmine di una lite dovuta a motivi in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ma pare legati alla minaccia della donna di interrompere la relazione. Quest'ultima è stata picchiata e ferita ad una gamba.

L'arresto

Portata in ospedale è stata curate e dimessa con prognosi di 30 gironi, mentre l'uomo è stato arrestato e oggi, comparso per il rito direttissimo, in tribunale a Imperia, con l'accusa di lesioni personali aggravate, è stato scarcerato con il divieto di avvicinamento alla compagna. L'aggressione si sarebbe consumata alla presenza della figlioletta di 7 anni appena compiuti.

I retroscena

Stando a quanto si apprende, la donna, che lavorava in una pizzeria della città bassa, si trovava a casa da qualche giorno, in seguito alle lesioni riportare in un incidente in scooter, mentre il compagno, un sorvegliato speciale, risulta che facesse qualche lavoro saltuario. In tarda serata scoppia la lite. A un certo punto, l'uomo, armato di coltello ha aggredito la compagna e successivamente sono intervenute le forze dell'ordine. La vicenda è ancora in corso di ricostruzione. Sembra che la coppia, prima abitante in piazza del Popolo, si fosse spostata da poco in via Circonvallazione.

La lite degenera

A un certo punto, l’uomo, armato di coltello ha aggredito la compagna e successivamente sono intervenute le forze dell’ordine. La vicenda è ancora in corso di ricostruzione. Sembra che la coppia, prima abitante in piazza del Popolo, si fosse spostata da poco in via Circonvallazione.

Leggi (QUI) le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie