Lei la foto con i cuoricini e la scritta "Cucciolone mio", lui la accoltella

Cuoricini: La foto con la scritta “Cucciolone mio” e i cuoricini di contorno. Sembravano due adolescenti: Luigi Schiavello, 43 anni e Barbara F., 44 anni.

Lei la foto con i cuoricini e la scritta "Cucciolone mio", lui la accoltella
Pubblicato:
Aggiornato:

Cuoricini

La foto con la scritta “Cucciolone mio” e i cuoricini di contorno. Sembravano due adolescenti: Luigi Schiavello, 43 anni e Barbara F., 44 anni, la coppia al centro della lite avvenuta nella notte tra lunedì e martedì scorso, al civico 34 di via Circovallazione, dove abitavano. La foto è quella pubblicata sul profilo Facebook di Luigi, che a sua volta contraccambia mettendo l’immagine della fidanzata.

Ma è proprio Luigi che massacra di botte la compagna, accoltellandola a una gamba, per motivi ancora in fase di accertamento, probabilmente legati a una situazione finanziaria precaria, con lui senza lavoro e lei a casa dopo un incidente; ma anche alla volontà della donna di lasciarlo. Poco importa il movente a questo punto. L’uomo, che è stato arrestato, al processo per direttissima è stato scarcerato e colpito dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla compagna.

Leggi (QUI) le altre notizie

Luigi Schiavello coltellate fidanzata Bordighera
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali
Necrologie