Polizia municipale sequestra biancheria intima per 40mila euro

Biancheria intima: la polizia municipale ha sequestrato circa 16.000 articoli per un valore commerciale al dettaglio di quasi quarantamila euro

Polizia municipale sequestra biancheria intima per 40mila euro

Biancheria intima

Uno stock di circa sedicimila articoli, soprattutto biancheria intima maschile e femminile e costumi da bagno, per un valore commerciale di circa quarantamila euro, è stato sequestrato dalla polizia municipale di Diano Marina a tre bengalesi, regolari e residenti a Sanremo, che ieri avevano montato i banchi al mercato cittadino, sprovvisti delle autorizzazioni. Gli agenti hanno poi scoperto, che i titolari delle licenze si trovavano a una fiera di Forte dei Marmi e che per stare – come si dice – “col piede in due scarpe”, avevano chiesto ad alcuni loro conoscenti di sostituirli al mercato.

Diciamo “conoscenti” e non dipendenti, in quanto i tre bengalesi – uno dei quali è scappato all’arrivo dei vigili – non avevano alcuna copertura contrattuale. La settimana scorsa, gli stessi agenti avevano già notato persone diverse a gestire quei banchi; nonché un via vai di ambulanti verso la Toscana. Ai due titolari dei banchi è stato elevato un verbale da cinquemila euro ciascuno. Il sequestro della merce è avvenuto in via preventiva.