Incidente domestico a Bordighera: feriti due carabinieri in congedo
Carabinieri: i due, di 64 e 62 anni, sono rimasti feriti, nel primo pomeriggio, in un incidente domestico avvenuto in uno degli appartamenti di pertinenza del Grand Hotel del Mare, a Bordighera.

Carabinieri
Due carabinieri in congedo, di 64 e 62 anni, sono rimasti feriti, nel primo pomeriggio, in un incidente domestico avvenuto in uno degli appartamenti di pertinenza del Grand Hotel del Mare, a Bordighera.
La ricostruzione
Stando a quanto ricostruito sembra che il sessantaquattrenne fosse salito su una scala per pulire dal fogliame una grata, situata nella veranda dell’alloggio, dove le due famiglie di ex militari stavano trascorrendo qualche giorno, quando quest’ultima si è staccata. L’uomo è così caduto, travolgendo l’amico che stava tenendo la scala. Ad avere avuto la peggio è proprio il sessantaquattrenne, che ha riportato diversi traumi, tra cui uno cranico e l’altro facciale; il collega, invece, se l’è cavata con ferite ed escoriazioni a gamba e braccio destri.
I soccorsi
Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla centrale operativa del 118, che ha inviato sul posto due equipaggi di Ponente Emergenza, i cui volontari hanno stabilizzato i feriti, portandoli in ospedale: uno, il più grave, in codice rosso; l’altro in codice giallo.
Leggi (QUI) le altre notizie



