Imperia: Fabrizio Risso alla guida della segretaria cittadina del Pd
Imperia: il capogruppo consiliare del Pd, a Imperia, Fabrizio Risso guiderà la segreteria cittadina del partito, in attesa del prossimo congresso
Imperia
Il capogruppo consiliare del Pd, a Imperia, Fabrizio Risso guiderà la segreteria cittadina del partito, in attesa del prossimo congresso, la cui convocazione è prevista in uno dei fine settimana di ottobre. Lo ha annunciato il segretario provinciale imperiese del Partito Democratico, Pietro Mannoni.
Dopo l'uscita di De Bonis
Risso prenderà in mano le redini del partito, dopo le dimissioni del segretario Antonio De Bonis, che nel giugno scorso, all'atto della sconfitta elettorale, al primo turno delle amministrative di Imperia, del candidato sindaco Guido Abbo (appoggiato anche da socialisti e da due liste civiche) decise di assumersi la responsabilità, rassegnando le dimissioni.
Dichiara Mannoni
Nel corso dell'estate la segreteria cittadina è stata guidata da quella provinciale. "Un chiaro riconoscimento al lavoro svolto da De Bonis - commenta Mannoni - che ha deciso di dimettersi, malgrado la responsabilità della sconfitta non possa essere attribuibile al segretario cittadino, ma ad una serie di contingenze negative". Sulla nomina di Risso per traghettare il partito al congresso, c'è stato anche il benestare del segretario regionale del Pd, Vito Vattuone.
Leggi (QUI) le altre notizie