"Villa Ormond in Fiore": enorme successo, 12mila persone accorse alla manifestazione

"Villa Ormond in Fiore": enorme successo, 12mila persone accorse alla manifestazione
Pubblicato:
Aggiornato:

SANREMO - E’ un bilancio particolarmente positivo quello di “Villa Ormond in Fiore”, il grande evento promosso e coordinato dalla “Fondazione Villa Ormond” dell’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario, che ha proposto un crescendo di iniziative a tema floreale presso la Villa Ormond e il padiglione Prediali portando uno straordinario afflusso di pubblico nel Parco di Villa Ormond. “E’ stato un grande successo. Una partecipazione di pubblico per certi versi inaspettata, che sui cinque giorni della manifestazione ha sfiorato le 12.000 presenze con picchi di affluenza il sabato e la domenica pomeriggio – sottolinea Livio Emanueli della “Fondazione Villa Ormond” – Un successo che rende onore a Villa Ormond, sicuramente tra le più belle realtà del nostro territorio, e al grande lavoro profuso da tutti i partners coinvolti per realizzare questo grande evento che da tempo mancava a Sanremo.”

Un successo di pubblico ancora più importante se si pensa che le 12.000 presenze non prendono in considerazione l’incoming legato a “Sanremo in Fiore”. Per varie ragioni, infatti, non è stato possibile lavorare sulla promozione diretta al numeroso pubblico giunto a Sanremo per il Corso Fiorito. “Villa Ormond in Fiore” nasce dall’incontro, promosso dalla Fondazione Villa Ormond, tra le realtà locali del fiore e della floricoltura.

Villa Ormond in Fiore si è rivelata l’occasione per consolidare questi rapporti – conferma Livio Emanueli – e creare un gruppo di lavoro che sta già pensando a come migliorare la seconda edizione della manifestazione, magari spalmata su un arco di tempo più lungo"

Leggi (QUI) le altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie