Taggia: Revelli del Judo Club Sakura trionfa a La Spezia, specialità Ju-Jitsu
SANREMO - Domenica 12 marzo , si è svolta a La Spezia una gara di Ju-Jitsu , specialità Fight System, alla quale hanno partecipato due atleti del Judo Club Sakura Arma di Taggia Cristina Ronzitti e Simone Revelli.
Per entrambi era la prima gara nel Ju-Jitsu ed i due atleti si sono impegnati con entusiasmo in questa nuova esperienza: Simone Revelli ha affrontato il suo avversario con grande decisione, vincendo entrambe le prove affrontate e qualificandosi al primo posto nella classifica.
Nella Categoria femminile fino a 52 chili, Cristina Ronzitti essendo l’ unica iscritta è stata inserita nella categoria superiore, dove ha trovato delle avversarie contro le quali ha saputo farsi valere. Per nulla intimorita, porta a casa una bella medaglia di bronzo.
Le specialità del Ju-Jitsu, nell’ attività agonistica del Judo Club Sakura Arma di Taggia , stanno avendo un buon impulso: alle gare di Settori e di Duo System si sono aggiunte le competizioni di Fight System, la categoriae è guidata dai Tecnici Andrea Molinari e Manuela Ferrigno.
Leggi QUI le altre notizie de primalariviera.it