Delegazione di Diano Marina al compleanno di Umberto Bossi
Bossi: c'era anche una delegazione di Diano Marina a Lissone, nei pressi di Monza, ospite di Umberto Bossi, che ha festeggiato 77 anni
Umberto Bossi
C’era anche una delegazione di Diano Marina, composta dal sindaco Giacomo Chiappori, dall’assessore Luigi Basso al Bilancio e dal presidente del Consiglio comunale, Ennio Pelazza, venerdì scorso (21 settembre), a Lissone, nei pressi di Monza, ospite di Umberto Bossi, il leader storico della Lega Nord, che ha festeggiato 77 anni. Alla festa di compleanno che si è svolta al ristorante “Amici Miei”, erano presenti anche altri politici della Lega, molti ex parlamentari o in carica, come Marco Desiderati, Sebastiano Fogliati, Massimo Polledri ed Enrico Speroni.
I temi della serata
Nel corso della serata sono stati toccati molti argomenti di attualità politica e Bossi ha voluto rimproverare, e riprendere all’ordine, chi tende un po’ a scappare da quello che è lo statuto della Lega. E’ anche stato commentato un dato dell’Istituto Leoni sul residuo fiscale della Liguria: 610milioni di euro, che rappresenta la differenza tra le tasse che vangono mandate a Roma e i servizi erogati dallo Stato. Una media di 400 euro a persona. Si è stimato che di questi 2,4 milioni sono quelli che riguardano Diano Marina che potrebbero essere destinati a finanziare la pista ciclabile.
Leggi QUI le altre notizie