Pranzo a New York per l'assessore Sarlo e il chitarrista Campagna

A New York l'incontro casuale tra l'assessore sanremese Marco Sarlo, la moglie Marianne e il chitarrista imperiese di fama mondiale Diego Campagna

Pranzo a New York per l'assessore Sarlo e il chitarrista Campagna
Pubblicato:
Aggiornato:

A New York l'incontro casuale tra l'assessore sanremese Marco Sarlo, la moglie Marianne e il chitarrista imperiese di fama mondiale Diego Campagna.

Pranzo a New York per l'assessore Sarlo e il chitarrista Campagna

Chi lo ha detto che New York è una metropoli dove è impossibile incontrarsi? In questi giorni nella Grande Mela hanno pranzato a base di rigatoni e polpette l’assessore al turismo Marco Sarlo, la moglie Marianne e il chitarrista imperiese di fama mondiale Diego Campagna.

A immortalare l’incontro una foto postata su facebook dall’assessore. "Pranzo con Marianne e Diego Campagna, nato a Imperia ma cittadino del mondo, conosciutissimo chitarrista. Tiene importanti concerti a New York, Tokyo, Beijing, Cap Town e Sanremo. È stato l’ideatore del Festival Internazionale di Chitarra a Sanremo. Congratulazioni! Ti aspettiamo a Sanremo" ha scritto l’assessore.

Pronto il commento di Campagna. "Grazie di cuore per il pranzo e per la bella e piacevole compagnia tua e di Marianne. È stato un grande piacere. Incredibile incontrarvi qui. Ci vediamo presto a Sanremo! Un abbraccio grande e caro".

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie