Volley femminile: Maurina Strescino in campo il 20 ottobre

Volley femminile: il campionato di Serie C inizierà ufficialmente il 20 ottobre. Ancora inagibile il Palazzetto di Imperia per la Maurina

Volley femminile: Maurina Strescino in campo il 20 ottobre
Pubblicato:

Volley femminile: il campionato di Serie C inizierà ufficialmente il 20 ottobre. Ancora inagibile il Palazzetto di Imperia

Volley femminile: Maurina Strescino in campo il 20 ottobre

Inizierà il 20 ottobre il campionato di pallavolo femminile di Serie C e terminerà l’11 maggio 2019. Per la Maurina Strescino, la prima partita sarà in casa al Palacanepa di Diano Marina, contro il Tigullio Volley Sport. Purtroppo, il Palazzetto di Imperia risulta ancora inagibile.

Il derby con le cugine del Grafiche Amadeo Sanremo, l’altra squadra del Ponente che corre nel medesimo campionato, sarà domenica 28 ottobre (in campo matuziano) e il 16 febbraio 2019.

La nuova Maurina

In campo vedremo una Maurina totalmente rinnovata, una squadra giovane, con un'età media di 17 anni. Le storiche pallavoliste hanno infatti riposto, per usare un'espressione del vicepresidente Aldo De Martin, le ginocchiere in soffitta, dopo aver scritto alcune delle più belle pagine della storia della squadra. Dalla vittoria della Coppa Liguria alla promozione in Serie B2.

Ecco i nomi delle storiche atlete: Alessandra Sciolè, Barbara Cannoni, Chiara Clarizio, Chiara Baili, Roberta Marasco, Carolina Gramondo, Anna Bozzano, Elisa Gabriel, Paula Madara, Martina Lupi, Manuela Di Muro, Sara Vitali e Giulia Leone.

La nuova formazione, sulla quale vi è tanta curiosità, si affida alla guida esperta di Luca Gallo e Mario Ozenda.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie