Fabio Fognini vola in finale all'Open cinese da un milione di dollari

Fabio Fognini accede alla finale del Chengdu Open dopo la vittoria contro l'americano Taylor Fritz. Il montepremi supera il milione di dollari

Fabio Fognini vola in finale all'Open cinese da un milione di dollari
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabio Fognini accede alla finale del Chengdu Open dopo la vittoria contro l'americano Taylor Fritz. Il montepremi supera il milione di dollari.

Fabio Fognini vola in finale all'Open cinese da un milione di dollari

Fabio Fognini ha vinto contro l’americano Taylor Fritz, numero 62 del ranking mondiale, superando così la semifinale dell'Open cinese. Il nostro Fabio ha vinto 6-7 (5-7), 6-0, 6-3.

Alle 10.40 (ora italiana), inizierà l'altra semifinale, che vede in campo il portoghese João Sousa e l'australiano Bernard Tomić. Il vincitore se la vedrà con Fognini per la sfida finale.

Un altro splendido risultato per il giovane armese, dopo la vittoria agli ottavi contro il belga Ruben Bemelmans e ai quarti contro l'australiano Matthew Ebden (LEGGI QUI).

Chengdu Open

Il Chengdu Open è un Atp 250 su cemento con un montepremi di un milione e 70 mila dollari. Da un paio di anni ha sostituito l’analogo Atp di Kuala Lumpur. È alla terza edizione: le prime due sono state vinte da Karen Khachanov e Denis Istomin.

LEGGI QUI le altre notizie de La Riviera

Seguici sui nostri canali
Necrologie