Oltre 60 spose a spasso per Sanremo. Il 13 ottobre l'evento wedding di Villa Ormond
Passeggiata per la città in abito bianco e taglio della torta al Crikkot

Oltre 60 spose a spasso per Sanremo
Passeggiata per la città in abito bianco e taglio della torta al Crikkot
Un'idea sicuramente originale quella della boutique Ultimo di Bordighera che ha organizzato per oggi pomeriggio un evento a cui partecipano circa 60 spose. Giovani donne ma anche signore nel loro abito da matrimonio (già rigorosamente celebrato) che sfilano per le vie del centro sotto gli occhi attoniti dei passanti.
Dopo una sosta e una sfilata al Casinò e lungo Corso Imperatrice fino all'Hotel Miramare le 60 bellissime donne, raggianti e emozionate si sono ritrovate al Crikkot di Corso Imperatrice per il tradizionale taglio della torta.
Le spose sono state pettinate da Flavio Hair Fashion e truccate da Vanessa Di Vincenzo Make up Artist
Se il mese di settembre si conclude con questo simpatico evento wedding, per il prossimo mese di ottobre, sabato 13, è atteso il Sanremo Wedding di Villa Ormond. Un evento realizzato con la regia del magazine Sanremo.it e la supervisione della wedding planner sanremese Francesca Coppola. Un evento che affronterà il mondo che ruota attorno al matrimonio, dall'organizzazione agli abiti, dalle location al book fatografico, dal ricevimento alle liste nozze. Un evento davvero unico, che vedrà la presenza di addetti ai lavori e numerose wedding planner di fama nazionale.
A quanto pare in questi ultimi mesi Sanremo sta diventando terra fertile per il wedding.






















