Primo premio a Roma per la scrittrice ventimigliese Erika Iannacone

Primo premio a Roma per la scrittrice ventimigliese Erika Iannacone
Pubblicato:
Aggiornato:

Ventimiglia - Dopo i meritati successi ottenuti nei precedenti concorsi letterari, Erica Iannacone si è diretta alla capitale e ha vinto il primo premio con il suo testo "Notte d'Inverno"! Dopo aver partecipato a quest'ultimo concorso letterario, "quattro passi con...", indetto dalla casa editrice Montegrappa Edizioni, è stata invitata come finalista a Roma, presso la biblioteca del centro storico di Monterotondo dove é svolta la premiazione.

Grande apprezzamento da parte del pubblico in sala per le varie opere presenti. Infine, la giuria ha premiato i primi tre testi considerati i più meritevoli. "...tra tutti i componimenti, degni e validissimi, abbiamo premiato i migliori. Tutte le opere pubblicate potevano essere selezionate e questo ha reso difficile il compito della giuria, che ha usato la cifra dell' emozione e della validità narrativa per indicare i vincenti". Queste le parole dell'editore.

Erica Iannacone, la nostra scrittrice ventimigliese, con il suo testo "Notte d'inverno" ha conquistato il primo premio. La sua forza di volontà e alle sue doti artistiche conquistano l'Italia! Da Torino a Messina, da Bologna a Rocca Imperiale, e adesso a Roma, la città dei templi e dei gladiatori! Il libro con il suo ultimo componimento sarà disponibile in tutte le librerie. Tanti auguri a questa giovane volenterosa che lotta per realizzare i propri sogni.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie