Oltre 150 golfisti attesi per il Royal Challenge Sanremo. The Mall tra gli sponsor

Con oltre 60 anni di tradizione, sabato 13 e domenica 14 ottobre si rinnova l'appuntamento con il Royal Golf Challenge Sanremo, presso il prestigioso Circolo Golf degli Ulivi nella città dei fiori.

Oltre 150 golfisti attesi per il Royal Challenge Sanremo. The Mall tra gli sponsor
Pubblicato:
Aggiornato:

Con oltre 60 anni di tradizione, sabato 13 e domenica 14 ottobre si rinnova l'appuntamento con il Royal Golf Challenge Sanremo, presso il Circolo Golf degli Ulivi nella città dei fiori.

Alla conferenza stampa tenutasi oggi 9 ottobre, erano presenti il sindaco Alberto Biancheri, l'assessore al Turismo Marco Sarlo, il presidente del Royal Hotel Edoardo Varese, il consigliere comunale Franco Formaggini, il segretario del Circolo Golf degli Ulivi Vittorio Bersotti, l'assessore allo Sport Eugenio Nocita. Nei vari interventi hanno illustrato l'importanza e le particolari dinamiche di questo evento.
Presente anche i rappresentanti di The Mall, rappresentato dal general manager Giorgio Motta e dal direttore vendite Irene Bocchiardo.

Circolo Golf degli Ulivi: Teatro della competizione

Il format della competizione sarà una gara a coppie da 36 buche Stabelford. Nell'arco di ogni giornata i 150 partecipanti potranno giocare fino a 18 buche. Tale schema originale ha attirato molte attenzioni nel mondo del golf: saranno infatti presenti alcuni studiosi per conoscere questo originale metodo di gioco. Si tratta di un lungo lavoro organizzativo che ha visto oltre 40 workshops dedicati alla disciplina del golf e altrettante attività di promozione a questo sport ormai in rapida crescita.

The Mall: Prima apparizione ufficiale

Oggi The Mall, l'outlet che sorgerà tra un anno in valle Armea, ha fatto la sua prima uscita pubblica a Sanremo. Sono intervenuti in conferenza stampa il general manager Giorgio Motta e la direttrice del comparto vendite Irene Bocchiardo.

Nel suo intervento Giorgio Motta ha precisato il suo interesse per la valorizzazione del territorio, per riportare i grandi flussi di turismo. Un centro commerciale per quanto perfetto necessita di un contesto altrettanto valorizzato. Secondo Motta Sanremo sfrutti le sue grandi potenzialità per tornare in auge. Conclude: "The Mall non più funzionare senza Sanremo"

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie