Gestione di Villa Nobel affidata a una società di Sanremo
Villa Nobel chiude da lunedì 22 ottobre a data da definire. Ad annunciarlo è la Provincia che rivela la società vincitrice della gara per l'affidamento della villa di corso Cavallotti.
Villa Nobel chiude da lunedì 22 ottobre "fino a data da definire". Ad annunciarlo è la provincia attraverso la dottoressa Enza Manna, che da anni segue la gestione della Villa per conto dell'ente. Gestione che ora passa alla società sanremese Prime Quality che ha vinto la gara della Provincia di Imperia per l'affidamento della prstigiosa dimora di corso Cavallotti.
Villa Nobel chiude dopo l'assegnazione alla nuova società
La Provincia ha assegnato la concessione d'uso alla società sanremese di Gian Luigi Leto e Giuseppe Calogero per prendersi cura della villa e dello splendido parco, purtroppo trascurati negli ultimi periodi. Si immagina dunque che la chiusura della villa sia proprio legata alla necessità di affrontare dei lavori di miglioria e mantenimento del sito. In particolare sarebbero necessari lavori straordinari al tetto per fare si che il sito sia completamente fruibile.