Al Borgio Verezzi il primo trofeo della stagione 2017 di Seborga

Al Borgio Verezzi il primo trofeo della stagione 2017 di Seborga
Pubblicato:

Seborga - Va al Borgio Verezzi il primo trofeo della stagione 2017 di Seborga. La società presieduta da Paola Bergallo, superando per 2-0 il San Bartolomeo nel campionato di seconda categoria, si è infatti aggiudicata la Supercoppa del Principato 2017 che sarà consegnata dalla Federazione di Seborga in occasione dell'ultima giornata di seconda categoria, il 2 aprile, quando il match fra lo stesso Borgio Verezzi ed il Cervo sarà valido anche come Coppa Nazionale di Seborga 2017.

“Il Borgio Verezzi – hanno dichiarato i dirigenti della FCPS Claudio Gazzano e Matteo Bianchini – fa parte delle squadre che fin dai primi anni hanno dato la loro disponibilità per le iniziative riguardanti Seborga. Li ringraziamo ancora una volta e ci congratuliamo con loro per l'importante vittoria di ieri contro i nostri amici del San Bartolomeo che avevano vinto la Supercoppa 2016; siamo davvero grati ad entrambe le società per aver reso possibile anche quest'anno lo svolgimento della competizione.”

E sempre ieri si giocava al Comunale di Ospedaletti un'importante partita di prima categoria valida anche per il Campionato di Seborga 2017. Gli orange padroni di casa hanno superato per 3-2 un'ottimo Andora ed hanno preso un buon vantaggio in una graduatoria che deve però ancora vedere l'esordio della Sanstevese impegnata a fine mese contro il Don Bosco nella prossima giornata valida per il Campionato del Principato.

“Abbiamo assistito ancora una volta a una gara spettacolare ed emozionante – hanno commentato i dirigenti FCPS – complimenti all'Ospedaletti che sta disputando un grande campionato di prima categoria ed all'Andora che ha davvero giocato una bellissima partita e che rimane peraltro l'unica squadra ad aver bloccato l'Alassio dei record.”

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie