L’affettuoso endorsement di Diego Campagna per il sindaco di Sanremo

Selfie e "dichiarazione d'amore" del grande chitarrista imperiese per il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri dopo la presentazione del suo Festival

L’affettuoso endorsement di Diego Campagna per il sindaco di Sanremo

Poche parole che non lasciano dubbi: se fosse residente nella Città dei fiori il grande chitarrista imperiese Diego Campagna sosterrebbe con ogni probabilità la rielezione del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Selfie e post su facebook di Diego Campagna

“Un grande Sindaco ed una grande e cara persona, perché non puoi essere uno sei non sei anche le atre ?” ha scritto Campagna pochi minuti dopo la presentazione in sala giunta a Palazzo Bellevue del suo “Festival chitarristico internazonale” in programma al Casinò dal 18 al 24  novembre prossimi.

Segue, rigorosamente, in caso di elettori stranieri, anche la traduzione in inglese: “A great Major and a great and very nice person, because you can’t be one if you’re not the other things too ?”. E’ un’abitudine, per Campagna, ormai chitarrista affermato a livello mondiale, dalla Cina agli Stati Uniti, tradurre in inglese tutti i suoi post.

Ma certo, questo endorsement a Biancheri appare davvero speciale