Cento donne un solo amore: Sanremo. Le foto dell'evento
Le donne del Gruppo dei 100 hanno organizzato una cena scopo benefico per sostenere il Don Orione e per acquistare un defibrillatore

Le donne del Gruppo dei 100 hanno organizzato una cena scopo benefico per sostenere il Don Orione e per acquistare un defibrillatore.
Cento donne un solo amore: Sanremo. Le foto dell'evento
Tutto esaurito per l'evento delle donne del Gruppo dei 100. Oltre 200 persone all'evento organizzato dalle quote rosa "Cento donne un solo amore: Sanremo" del Gruppo dei 100 a sostegno di Sergio Tommasini candidato sindaco, al ristorante Buca Cena del Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo. Un appuntamento conviviale ma con due scopi benefici. Oarte del denaro raccolto durante la cena andrà a sostegno della Piccola Opera Don Orione di Sanremo. Un'altra parte è servita all'acquisto di un defibrillatore che sarà collocato presso la palestra dell'ITC "Colombo" di Sanremo.
"Siamo felici di portare in campo il mondo femminile" ha detto Laura Nante. "Questo sarà il primo di una lunga serie d'eventi". Le fa eco Stefana Rossi riguardo alla crescita della costola rosa del Gruppo dei 100 che al suo interno vedrà diverse donne candidate, affermando: "Aumenta il gruppo, le donne sono in completa evoluzione".
Gli invitati
All'evento oltre alle tantissime ed energiche donne del Gruppo dei 100, era presente il candidato sindaco Sergio Tommasini che ha portato il suo saluto e sostegno, la vice presidente e assessora regionale Sonia Viale, la preside dell’istituto di istruzione superiore “C. Colombo” di Sanremo, Anna Rita Zappulla, in rappresentanza del Provveditorato agli Studi, la professoressa Rosanna Pangaro, Alice Maccario presidente provinciale di CNA Impresa Donna – Imperia e la dottoressa Ana Popovic direttrice sanitaria dell’istituto Don Orione, premiata durante la serata per la sua attività e impegno a sostegno dei malati di Alzheimer.


















