Uffici anagrafe di Sanremo chiusi dopo le impressionanti infiltrazioni d’acqua

Ecco quando riprenderanno le attività degli uffici Anagrafe nella città dei fiori

Uffici anagrafe di Sanremo chiusi dopo le impressionanti infiltrazioni d’acqua

Uffici anagrafe chiusi a Sanremo

Uffici anagrafe di Sanremo chiusi dopo le impressionanti infiltrazioni d’acqua

Palazzo Bellevue ha comunicato la chiusura degli uffici dell’Anagrafe sanremese dopo che, a seguito delle violente piogge, il 29 ottobre l’acqua si è fatta strada tra la
contro-soffittatura nella zona nord producendo delle vere e proprie cascate all’interno del complesso, danneggiando, oltre ai soffitti, anche le apparecchiature elettroniche in dotazione al personale, l’impianto elettrico e gli archivi contenenti  carte d’identità, cartellini e pratiche varie.

Danni da definire

I danni sono ancora tutti da definire, per ora, in attesa dell’esame dei tecnici competenti, una prima stima degli interventi e di quanto è andato perduto è stata eseguita dagli artigiani intervenuti sul posto. Anche in base alle loro stime, il sindaco ha emanato l’ordinanza di chiusura fino al 2 novembre degli uffici. L’attività svolta sarà solo quella relativa al rilascio di carte d’identità, le piene funzioni dell’ufficio comunale saranno ripristinate dal giorno 5 novembre.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera