L'APPELLO DISPERATO DEL RIFUGIO ENPA SANREMO "AIUTATECI A SALVARE MIKI E REX"

L'APPELLO DISPERATO DEL RIFUGIO ENPA SANREMO "AIUTATECI A SALVARE MIKI E REX"
Pubblicato:
Aggiornato:

SANREMO - Al rifugio Enpa le difficoltà sono sempre molte e le disponibilità poche, pertanto, al fine di salvare due ospiti a quattro zampe i volontari sono costretti a richiedere l'intervento diretto dei cittadini animati da buon cuore, un appello in particolare arriva tramite i social: due simpatici ospiti sono gravemente malati, ed hanno bisogno urgente di un intervento sanitario.

Una rinuncia di proprietà a portato il pit-bull Rex ad essere ospite della struttura, purtroppo però, oltre ad esere stato abbandonato dalla sua famiglia l'animale ha bisogno di cure: presenta una ciste già evolutasi in un mastocitoma che necessita di essere rimosso prima che produca delle metastasi.

Inoltre, il cane Miki, affetto da Lesmaniosi ha anch'esso bisogno urgene di costose cure mediche: a causa della malattia le sue orecchie vanno in necrosi, il tessuto morto deve essere asportato chirurgicamente per eliminare la minaccia e far cessare le continue emorragie che tormentano l'animale.

Il Rifugio comunica che le elevate spese necessarie per procedere non sono nelle sue possibilità, quindi si rivolge ai cittadini per un aiuto economico.
Le donazioni potranno essere effettuate con un bonifico bancario, direttamente al rifugio, in strada San pietro 96 o tramite Paypal.
Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al sito dell'Enpa oppure direttamente al Rifugio.

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie