Il deputato Di Muro nominato in Commissione Schengen

Schengen: il parlamentare Flavio Di Muro, di Ventimiglia, è stato nominato in Commissione Bicamerale sul'Attuazione dell'Accordo Schengen

Il deputato Di Muro nominato in Commissione Schengen
Pubblicato:

Schengen

Il parlamentare Flavio Di Muro, di Ventimiglia, è stato nominato in Commissione Bicamerale sul'Attuazione dell'Accordo Schengen. "Sono stato formalmente indicato dal Presidente della Camera dei Deputati quale componente del Comitato Parlamentare di controllo sull'attuazione dell'Accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione", afferma Di Muro, che aggiunge: "Ringrazio la Lega che ha sostenuto la mia richiesta di entrare a far parte di questa Commissione Bicamerale che vedrà la partecipazione di 10 deputati e 10 senatori".

E conclude

"Sarà mia intenzione portare all'attenzione della Commissione i problemi del confine Italo-francese. Alla prima seduta utile chiederò di approfondire le ragioni che permettono alla Francia di eludere l'Accordo di Schengen con evidenti ripercussioni sulla città di Ventimiglia".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie